Pompe funebri Bordighera Imperia Sanremo Ventimiglia | Onoranze funebri Bordighera Imperia Sanremo Ventimiglia | PAVESIO agenzia di pompe funebri

Agenzia di Pompe Funebri

Pompe Funebri Pavesio Bordighera (Imperia):
la nostra ditta da tre generazioni opera in Bordighera (IM) nel Settore delle Onoranze Funebri mantenendo intatte quelle caratteristiche di qualità, cortesia, e discrezione che da sempre la contraddistinguono e che vengono apprezzate dalle famiglie colpite da un lutto.

Altrettanto importante, specie ai tempi di oggi, è l'attenzione ai costi, la trasparenza dei prezzi e la piena disponibilità ad eseguire preventivi gratuiti fornendo la necessaria consulenza senza alcun impegno da parte di chi abbia necessità di informazioni.

Operiamo con Servizio completo 24 h su 24 fornendo:

  • Organizzazione Funerali religiosi e civili
  • Cremazioni
  • Composizione e Vestizione Salme
  • Allestimento Camere ardenti
  • Trasporti funebri internazionali
  • Disbrigo Pratiche funerarie e per Cremazioni
  • Pubblicazione ed Affissione Necrologi
  • Addobbi Funebri
  • Coordinamento Lavori Cimiteriali

La nostra ditta serve, in tutta la provincia di Imperia, principalmente i comuni di Bordighera, Ventimiglia, Vallecrosia, Isolabona, Vallebona, Ospedaletti e Sanremo, San Remo.

In Primo piano:
Pompe Funebri, Onoranze Funebri, Organizzazione Funerali, Trasporti Funebri, disbrigo Pratiche cimiteriali, Cremazioni, Servizi Onoranze e Pompe funebri.

Cosa Facciamo in caso di Decesso

Onoranze funebri Bordighera Imperia | Pompe funebri Bordighera Imperia | organizzazione cerimonie funebri Bordighera Imperia Ventimiglia Sanremo | PAVESIO
Onoranze e Pompe Funebri PAVESIO Bordighera (Imperia):
al momento del decesso, la nostra Impresa di Pompe Funebri è in grado di accompagnare i parenti sostenendoli nel disbrigo delle pratiche funebri, nella gestione della cerimonia funebre e di ogni altra esigenza.

La prima cosa da fare in caso di decesso di un congiunto è contattare i nostri Uffici reperibili h24 al numero 0184. 26.14.87 e saremo noi ad occuparci di tutte le incombenze necessarie sia nei giorni feriali che festivi anche in orario notturno.

Saranno i nostri Incaricati ad occuparsi di:

chiamare il medico curante, se la morte avviene in casa, affinché compili un certificato che denuncia la causa della morte.

Se il decesso avviene, invece, presso una struttura ospedaliera sarà l’amministrazione sanitaria ad occuparsi di rilasciare il certificato di morte. 

Il decesso deve essere comunicato all’Ufficiale di Stato Civile del comune in cui è avvenuto entro 24 ore dalla scomparsa, accompagnando la denuncia alla documentazione rilasciata dal medico o dalla struttura sanitaria.

Il rito funebre potrà avvenire solo 24 ore dopo la dipartita e non prima della visita obbligatoria del medico necroscopo richiesta dall’Ufficiale di Stato Civile. 
Il medico necroscopo controlla il certificato di morte e il documento d’identità della persona defunta, che dunque è bene tenere con sé durante la visita.
Presentata la denuncia di morte si può disporre la cerimonia funebre, fissarne la data e organizzare il trasporto e la sepoltura della salma.


L’agenzia di servizi funebri PAVESIO è in grado di provvedere alle pratiche funebri e alla disposizione di tutti i servizi. 
Gli addetti si prendono cura, con discrezione e professionalità, dello svolgimento del servizio funebre in ogni sua fase, dalla vestizione della salma al trasporto funebre, dalla disposizione della camera ardente all’espletamento dei certificati e delle pratiche cimiteriali.

La nostra Impresa, inoltre, si fa carico anche della pubblicazione dei necrologi e di consigliare i parenti nella scelta di dediche per i defunti e di frasi per lapidi.

Social ... Memories

Disbrigo Pratiche funebri Disbrigo Pratiche cimiteriali Bordighera Imperia Sanremo Ventimiglia | ONORANZE E POMPE FUNEBRI PAVESIO
Disbrigo Pratiche

Nel momento in cui un nostro caro viene a mancare, il dolore e lo sconforto prendono il sopravvento cancellando ogni altra cosa.
Purtroppo alcune pratiche funebri devono essere immediatamente avviate, altrimenti non si può dare luogo al rito funebre.
Le Onoranze Funebri PAVESIO provvedono in autonomia alla produzione dei certificati di morte e danno subito avvio a questa fase per ricevere un rapido permesso allo svolgimento dei funerali.
Il certificato di morte viene prodotto dal medico necroscopo e la denuncia di morte va comunicata all'ufficiale di stato civile del Comune di residenza entro le 24 ore dal decesso.

Il personale si recherà poi presso gli uffici cimiteriali dove bisogna ricevere i permessi per la sepoltura. In cinquanta anni di attività la Onoranze Funebri PAVESIO ha saputo sviluppare servizi funebri completi per essere davvero vicino alle persone in questo momento di sconforto.